19) Fresh

Il biglietto d’acquistare per “Fresh” è : di pomeriggio

“Fresh” è un film di Mimi Cave. Con Sebastian Stan, Daisy Edgar-Jones, Andrea Bang, Charlotte Lebon, Brett Dier. Thriller, 117′. USA 2022

Sinossi:

Noa incontra il seducente Steve in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

Recensione:

Nel mondo di oggi incontrare “la persona giusta” è quanto mai difficile. Al netto di app di incontri e social network, che promettono grandi risultati in poco tempo, il rischio di venire fregati o finire “intrappolati” in relazioni tossiche, malate se non addirittura pericolose è alto.

Reduce da una delusione amorosa, Noa (Edgar-Jones) non crede quindi ai propri occhi quando, al supermercato, conosce Steve (Stan), un affascinante chirurgo estetico che sembra non avere nessuno dei classici “problemi” dei soggetti proposti dalle app. Ma anche in questo caso, l’apparenza inganna…

“Fresh” di Mimi Cave, presentato in anteprima al Sundance Film Festival e disponibile dal 15 aprile su Disney+, inizia come una commedia romantica ma cambia poi improvvisamente pelle, trasformandosi in un horror. Dalla ricerca del principe azzurro all’incubo, pare, il passo è breve…continua su

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.