5)“Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso”

Il biglietto d’acquistare per ““Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso”” è : Di pomeriggio

““Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso” è un film d’animazione diretto da Derek Drymon, Jennifer Kluska. Con Claudio Bisio, Brad Abrell, Jim Gaffigan, Molly Shannon, David Spade. Animazione. USA 2022

Sinossi:

Il conte Drac può ben dirsi soddisfatto del lavoro fatto con la sua unica figlia, Mavis, e con l’Hotel Transylvania, giunto al suo centoventucinquesimo anniversario. Sarebbe perfino pronto ad andare in pensione e a lasciare le chiavi dell’albergo alla legittima erede, ma qualcosa lo frena, anzi qualcuno: Johnny, il marito umano di Mavis. Johnny sfortunatamente sa bene di non godere appieno della fiducia di Drac, ma per la sua Mavis, perché lei non abbia a subirne le conseguenze, è disposto a tutto, anche a testare la nuova instabile invenzione di Van Helsing e a trasformarsi in un mostro.

Recensione:

Quando sposiamo il nostro partner ci culliamo nell’idea romantica di trascorrere tutta la vita insieme, innamorati come il primo giorno. Ma la vita reale riserva spesso sorprese poco gradite, perché difficilmente si può vivere isolati da tutto, due cuori e una capanna.

Talvolta, i problemi arrivano dalle famiglie di origine, che si comportano in modo troppo invadente magari. Perché il suocero e la suocera possono rappresentare una bella spina nel fianco, per il giovane sposo o la giovane sposa…

Lo sa bene l’umano Johnny, che sposando l’amata vampira Mavis ha dovuto imparare a convivere con la bizzarra famiglia e gli amici di lei, e soprattutto con il padre… il conte Dracula. continua su

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.