20) Friends -The Reunion

“Friends – The Reunion” è uno speciale diretto da Ben Winston. Con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer. 2021. 104′

Recensione:

La nostalgia è un sentimento diffuso, comune, universale. Guardare vecchie foto, rivedere un film o una serie tv che abbiamo amato ci porta a ripensare al tempo passato, trasmettendoci un senso di (piacevole) malinconia. Ma percorrere il viale dei ricordi può rivelarsi una scelta saggia quanto scellerata…

Negli ultimi anni costruire grandi eventi riunendo i componenti del cast originale di show di successo del passato va molto di moda. Peccato che gli anni passino per tutti, e vedere certi “personaggi” attempati, rifatti o irriconoscibili non necessariamente fa felice il fan di un tempo.

È disponibile da fine maggio su Sky e NOW “Friends: The Reunion”. La serie, con le sue 10 stagioni per un totale di 236 episodi, ha segnato un’epoca televisiva, conquistando più generazioni in tutto il mondo. L’ultimo episodio, trasmesso il 6 maggio 2004, venne visto da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto finale di serie più visto della storia della tv, nonché l’episodio più visto del decennio.

A diciassette anni di distanza, il canale HBO MAX ha richiamato in servizio i protagonisti di “Friends” per uno show-omaggio trasmesso in contemporanea in tutto il mondo il 27 maggio. Per una notte abbiamo potuto ritrovare Rachel, Chandler, Monica, Ross, Phoebe e Joey, e ridere con loro nei set iconici della serie, come il bar e l’appartamento. continua su

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.