317) Nico Bucci-Roma Gospel Voices-Concerto di Natale 2016- The Answer Is You

roma-gosspel

Per una persona schematica, rigida e sorda alle novità musicali di qualsiasi genere, è assai difficile, se non impossibile, appassionarsi a un evento, concerto che invece un fan attende con trepidazione ed attesa.
Ciò nonostante il sottoscritto appartenendo alla prima categoria non vedeva l’ora ieri sera di poter assistere nuovamente all’esibizione di Nico Bucci e dei suoi scatenati Roma Gospel Voices.
Ancora una volta al Teatro Orione di Roma ieri sera è andato in scena il Concerto di Natale “The Answer is You” che ha dato l’opportunità ad amici, parenti e soprattutto agli appassionati (e sono tanti credetemi) di poter applaudire e gustarsi uno spettacolo intenso, unico e avvolgente.
Lo spettatore entra da subito in sintonia nella la magia dello show grazie alla forza e carisma di Nico Bucci e della sua voce chiara, nitida e potente che apre lo show conducendo il pubblico all’interno di lungo momento in cui sono sospese problemi e pensieri.
Un luogo dove anima e cuore si fondono perfettamente ascoltando cantare i Roma Gospel Voices, uomini e donne che con il sorriso sulle labbra trasmettono la loro gioia e semplicità nel canto.
C’ è stato anche spazio per le convincenti e talentuose performance da soliste rappresentate dalle voci di, Marta, Sabina e Sabrina Condò , Kenya Sealey e dell’illustre ospite internazionale Joshua Sommerville, che hanno incantato, commosso ed emozionato il pubblico.

Non potevano ovviamente mancare pezzi tesi a sollecitare il pubblico ad alzarsi in piedi ed essere parte integrante dello spettacolo ballando e battendo le mani insieme a Nico e al Coro.
Il concerto è stato anche l’occasione per presentare in anteprima mondiale il primo disco “Wishyouwerehere” di Nico Bucci e Roma Gospel Voices dove potrete ascoltare non solamente canzoni tipiche della tradizione gospel, anche pezzi riadatti di canzoni famosi come quelle di Lady Gaga.
Nove canzoni da ascoltare e un cd d’acquistare su tutti gli store on line per rendere diverso il vostro Natale grazie al talento e positività trascinante del Roma Gospel Voices.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...