303) Sing

sing

Il biglietto da acquistare per “Sing” è: 1)Neanche regalato; 2)Omaggio; 3)Di pomeriggio; 4)Ridotto; 5)Sempre (con riserva).

Un film di Garth Jennings. Con Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Scarlett Johansson. Animazione, 110′. 2016

Il teatro è una forma d’arte che può regalare emozioni vere, sincere, forti sia tu protagonista sulla scena o semplice spettatore in sala.

In teatro non esistono barriere tra l’attore e il pubblico e questo porta a instaurare un intenso e avvolgente legame emotivo… quanto meno se lo spettacolo che si guarda è meritevole.

Per quanto sia avaro di soddisfazioni economiche e opportunità per emergere, almeno in Italia, molti ancora credono nel suo potenziale, e investono energie, passione e tempo chi nel recitare, chi nel produrre, chi nel vedere gli spettacoli.

Il film d’animazione “Sing” di Garth Jennings racconta la storia di Buster Moon, oggi un elegante Koala, innamoratosi del teatro da piccolo tanto da decidere di fondarne uno tutto suo.

Buster è un eterno ottimista, forse è un po’ furfante, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa, pronto quindi a tutto per evitare il fallimento. Quando si presenta l’occasione di risollevare le sorti del suo gioiello in declino, infatti, il nostro eroe non si tira indietro e decide di produrre la più grande competizione canora al mondo. In palio, per errore, c’è una grande somma di denaro.

A emergere sono in cinque: un topo, tanto bravo a canticchiare quanto a imbrogliare; una timida elefantina che soffre di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dalla sua famiglia di delinquenti; una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi dal fidanzato arrogante e diventare solista. Ognuno si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sia l’occasione per cambiare il corso della propria vita. continua su

http://paroleacolori.com/in-anteprima-cinema-sing/

Vittorio De Agrò presenta “Amiamoci, nonostante tutto”

https://www.amazon.it/Amiamoci-nonostante-tutto-Vittorio-Agr%C3%B2/dp/8891182028/ref=sr_1_1_twi_pap_1?s=books&ie=UTF8&qid=1481639180&sr=1-1&keywords=amiamoci+nonostante+tutto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...