294) Shut in

shut-in

Il biglietto d’acquistare per “Shut In” è : 1) Neanche regalato (Con Riserva) 2) Omaggio 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5) Sempre.

“Shut in” è un film del 2016 diretto da Farren Blackburn, scritto da Christina Hodson, con : Naomi Watts, Jacob Tremblay, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt, Tim Post, Crystal Balint, Clémentine Poidatz.
L’amore materno è talmente forte, avvolgente e totale che impedisce di vedere i difetti e limiti dei propri figli.
L’amore di una madre può a volte essere causa di terribili e tragiche conseguenze permettendo al figlio di compiere azioni gravi e tragiche.
Naomi Watts veste i panni di Mary una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen (Heaton), ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom( Temblay), Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Shut in è un brutto ibrido tra i generi horror e thriller non riuscendo ad avere nessun pregio dei due e invece evidenziando i limiti e i difetti che sono tipici di un film incapace di avere una precisa e chiara identità drammaturgica e narrativa.
Shut In vorrebbe trasmettere allo spettatore paura, suspense e pathos, ma piuttosto regala una storia noiosa, prevedibile e abbastanza prevedibile e con una messa in scena poco incisiva e credibile. continua su

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-shut-in/

Roberto Sapienza presenta “Ninni, mio padre”

https://www.amazon.it/Ninni-mio-padre-Roberto-Sapienza-ebook/dp/B01H85DF8S/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1481027975&sr=1-1&keywords=ninni+mio+padre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...