285 ) 3 Generations

3generations_poster

Il biglietto da acquistare per “3 generations – Una famiglia quasi perfetta” è: 1)Neanche regalato; 2)Omaggio; 3)Di pomeriggio; 4)Ridotto; 5)Sempre.

Un film di Gaby Dellal. Con Tate Donovan, Naomi Watts, Elle Fanning, Susan Sarandon, Sam Trammell. Drammatico, 87’. 2015.

Eterosessualità, omosessualità, asessualità sono termini diventati ormai di uso comune nelle discussioni al bar, in ufficio, dentro gli spogliatoi.

Oggi si discute molto se la sessualità dipenda da una scelta personale piuttosto che da una condizione naturale e chimica e questo da il là a polemiche e contrasti tra chi porta avanti le opposte posizioni, e crea nel singolo gravi disagi.

Siamo liberi di scegliere chi essere, dal punto di vista sessuale? E quanto incide Madre Natura? L’unica certezza è che alla nascita dipendiamo in tutto e per tutto dai nostri genitori. Sono le loro scelte a segnare la nostra esistenza.

“3 generations” di Gaby Dellal racconta la storia di tre donne newyorkesi appartenenti a tre generazioni differenti della stessa famiglia, e come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. continua su

Al cinema | 3 generations – Una famiglia quasi perfetta

Roberto Sapienza e Cavinato Editore presentano “Essere Melvin”

https://www.amazon.it/Essere-Melvin-tra-finzione-realt%C3%A0/dp/8899121370/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1480090561&sr=1-1&keywords=essere+melvin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...