255) Sausage Party – Vita Segreta di una Salsiccia

sausage-party-1

Il biglietto d’acquistare per “Sausage Party” è : 1) Neanche regalato 2) Omaggio (Con Riserva) 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5) Sempre.

“Sausage Party- Vita segreta di una salsiccia” è un film d’animazione diretto da Greg Tiernan, Conrad Vernon, scritto da Evan Goldberg, Seth Rogen, Kyle Hunter, Ariel Shaffir, con le voci di : James Franco, Kristen Wiig, Jonah Hill, Seth Rogen, Salma Hayek, Edward Norton, Michael Cera, David Krumholtz, Nick Kroll, Conrad Vernon.

Avviso ai naviganti: se siete bigotti, pudici, tradizionalisti e credete che l’unico tipo di film d’animazione sia quello targato Disney, allora sarà il caso di evitare questo film, per evitare che possiate avere dei traumi emotivi ripensando a Bambi e affini.
Se invece vi sentite moderni, giovani e un po’ provocatori allora “Sausage Party” può essere un buon test per misurare la vostra tempra.
Infatti preparatevi a vedere il più scorretto, volgare, sfrontato e in alcuni momenti davvero sconcertante sul piano sessuale film d’animazione della storia.
Non aspettatevi di vedere eroi, eroine e quali avventure straordinarie, semmai dopo la visione di questo film andrete al supermercato con una diversa e divertente prospettiva.
In un supermercato chiamato “Shopwell’s”, il cibo e gli altri articoli in vendita adorano i compratori umani come dei che li porteranno nel “Grande Altrove” quando li acquisteranno. Tra gli articoli nel supermercato vi è un wurstel di nome Frank, che sogna di poter stare finalmente insieme alla sua fidanzata Brenda, un panino da hot dog, nel Grande Altrove, dove finalmente potranno consumare il loro rapporto. Frank vive in un pacco di salsicce con i suoi due migliori amici Barry e Carl, anch’essi ansiosi di poter sperimentare la vita nel Grande Aldilà. Ben presto però i nostri amici scoprono l’amara e tragica verità sul loro destino del “Grande Altrove”, iniziando una simpatica e animata guerriglia con gli “dei” umani.
Non è sicuramente un film d’animazione adatto ai bambini e gli stessi adolescenti seppure abituati a sentire e vedere di tutto potrebbero rimanere quantomeno spiazzati dal linguaggio forte e da alcune scene nel finale davvero esplicite come “l’orgia alimentare” tra alimenti.

continua su

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-sausage-party-vita-segreta-di-una-salsiccia/

Roberto Sapienza presenta “Ninni, mio padre”

https://www.amazon.it/Ninni-mio-padre-Roberto-Sapienza-ebook/dp/B01H85DF8S/ref=sr_1_1_twi_kin_1?s=books&ie=UTF8&qid=1477920400&sr=1-1&keywords=ninni+mio+padre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...