251) Ouija -L’Origine del Male

ouija-le-origini-del-male

Il biglietto d’acquistare per “Ouija, l’origine del male” è: 1) Neanche regalato (Con Riserva) 2) Omaggio 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5) Sempre.

“Ouija, l’ origine del male” è un film del 2016 diretto da Mike Flanagan, scritto da Mike Flanagan, Jeff Howard, con :Elizabeth Reaser, Henry Thomas Annalise Basso e Lulu Wilson.

Attenzione a speculare sul mondo dell’aldilà perché si corre il rischio che il lavoro possa perseguitare il malcapitato fin dentro le mura di casa.
Dopo il successo di due anni fa, arriva puntuale la seconda puntata della saga Ouja o, se vogliamo essere precisi, il prequel, che racconta l’origine maligna della tavoletta. Nella Los Angeles del 1965, Alice (Reaser), madre vedova, e le sue due figlie Doris(Wilson) e Betty (Basso)introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare, senza volerlo, un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando Doris viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.
Oiuija è un film drammaturgicamente noioso e prevedibile per la gran parte della proiezione, volendo più colpire lo spettatore con l’atmosfera cupa e sinistra piuttosto che con dei momenti di paura e colpi di scena spiazzanti. continua su

https://mygenerationweb.it/201610273430/articoli/palcoscenico/cinema/3430-ouija-l-origine-del-male

Roberto Sapienza presenta “Ninni, mio padre”

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=ninni+mio+padre&sprefix=ninni%2Caps%2C288

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...