225) Bridget Jones ‘s Baby

bridget-jones-s-baby

Il biglietto d’acquistare per “Bridget Jones’s baby” è: 1) Neanche regalato 2) Omaggio 3) Di pomeriggio 4) Ridotto Sempre.

“Bridget Jones’ s baby” è un film del 2016 diretto da Sharon Maguire, scritto da Sharon Maguire, David Nicholls e Helen Fielding, con : Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Celia Imrie, James Callis, Sally Phillips, Enzo Cilenti, Gemma Jones, Mark Arnold, Ed Sheeran, Emma Thompson.
La nostra cara e imbranata Bridget Jones(Zellweger) è tornata, ancora single dopo la fine della storia d’amore con Mark Darcy(Firth) durata dieci anni e rassegnata festeggiare mestamente il suo quarantatreesimo compleanno con la paura che sia troppo tardi per diventare madre.
Bridget lavora come autrice in un importante programma televisivo, ma non è cambiato rispetto al 2001 quando l’abbiamo conosciuta la prima volta.
Teme di essere ormai una zitella acida, forse invecchiata, i suoi amici storici hanno messo su famiglia, ma almeno finalmente ha raggiunto il peso forma.
Il terzo film della serie si discosta nettamente del romanzo di Helen Fielding (Bridget Jones –Un amore di ragazzo https://ilritornodimelvin.wordpress.com/2014/04/09/81-bridget-jones-un-amore-di-ragazzo-helen-fielding/)
e nonostante lo sconvolgimento della storia, il film risulta piacevole, divertente e godibile.
Infatti la nostra protagonista si ritrova improvvisamente contesa tra il vecchio amore Mark, fresco di divorzio e il bello e sexy miliardario Jacj Qwant/ Dempsey) conosciuto durante un concerto e con cui ha trascorso una notte di passione.
Quando Bridget si scopre incinta non ha idea chi sia il padre tra i due uomini e in maniera goffa e divertente all’inizio cerca di far credere ad entrambi che il figlio sia il suo, per poi essere costretta ad ammettere la verità spingendo i due spasimanti a una forzosa convivenza per sostenere la donna nella gravidanza. continua su

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-bridget-joness-baby/

Roberto Sapienza presenta “Ninni, mio padre”

https://www.amazon.it/Ninni-mio-padre-Roberto-Sapienza-ebook/dp/B01H85DF8S/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1474655730&sr=1-1&keywords=ninni+mio+padre

Annunci

Un pensiero su “225) Bridget Jones ‘s Baby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...