216) The Beatles – Eight Days a Week

ron-howard

Il biglietto d’acquistare per “The Beatles-Eight Days a Week” è : 1) Neanche regalato 2) Omaggio 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5) Sempre

The Beatles – Eight Days a Week è un film del 2016 diretto da Ron Howard e scritto da Mark Monroe.

Essere fan di una squadra di calcio, di un attore o di un gruppo musicale oltre ad essere un’esperienza umana particolare ti permette di condividere con migliaia e in alcuni casi milioni di persone una passione annullando ogni differenza sociale, culturale.
Oggi con la diffusione dei social network è possibile seguire i propri beniamini in maniera costante e in diretta e a volte è possibile interagire con loro.
Questo fenomeno di delirio e di passione ha un’origine e un nome ben preciso: The Beatles.
Il gruppo inglese composto da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison, Ringo Star ha riscritto la storia della musica e soprattutto segnato in maniera indelebile un’epoca.
Il regista Premio Oscar Ron Howard ha scelto di raccontare con questo film-omaggio la nascita e i successi della più grande band musicale della storia.
Chi come il sottoscritto è un ignorante musicale vedendo questa pellicola ha l’opportunità di conoscere tanti aneddoti e particolari di una gioiosa macchina da guerra capace di conquistare rapidamente i consensi in tutto il mondo.
Howard utilizza materiale d’archivio, immagini ed interviste in bianco e nero e anche testimonianze d’eccezione come Richard Curtis, Whoopi Goldberg e Elvis Castello portando lo spettatore dentro la macchina del tempo riportandolo nei favolosi e turbolenti anni 60 e raccontando come il gruppo nel 1962 incominciò ad esibirsi nei locali di Liverpool per poi imporsi come un’icona mondiale. continua su

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-the-beatles/

Vittorio De Agrò presenta “Amiamoci, nonostante tutto”

https://www.amazon.it/Amiamoci-nonostante-tutto-Vittorio-Agr%C3%B2-ebook/dp/8891182028/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1473928298&sr=1-1&keywords=amiamoci+nonostante+tutto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...