207) Pets – Vita da Animali

pets

Il biglietto  da acquistare per “Pets – Vita da animali” è: 1)Neanche regalato; 2)Omaggio; 3)Di pomeriggio; 4)Ridotto (con riserva); 5)Sempre.

Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Hannibal Buress, Bobby Moynihan. Animazione, 90′. 2016.

I dati parlano chiaro: in Italia, oggi, gli animali domestici sono più numerosi dei bambini sotto i sei anni. Potreste non aver ancora trovato l’anima gemella o non aver ancora deciso di mettere su famiglia, ma molto probabilmente con voi vive un cane, un gatto, una tartaruga, qualcunoche vi è caro come se non più di un amico o di un parente.

Le persone tradiscono, feriscono, deludono, gli animali domestici no. Sono sempre fedeli e affettuosi, sempre pronti a farci sentire importanti. Ma avete mai pensato a che cosa facciano i nostri pet quando noi non ci siamo? Come passano le ore in cui vengono lasciati soli?

Gli autori del nuovo film di animazione Universal Pictures “Pets – Vita da animali” giocano con l’idea divertente e originale di mostrare allo spettatore cosa accade nelle case quando i padroni sono via.

Max è un simpatico Jack Russell, allevato con amore da Daisy, una ragazza con cui condivide ogni momento libero della giornata. Max è più l’uomo di casa che un semplice animale domestico, e quando lei esce attende con fiducia davanti alla porta. Un caso raro, perché gli amici di Max, non appena i padroni se ne vanno, si scatenano. C’è chi si butta sul cibo, chi ascolta musica metal a tutto volume, chi esce per dare la caccia agli scoiattoli.

La tranquillità di Max viene sconvolta quando la padrona porta a casa un altro cane, Duke. Tra Max e Duke è antipatia al primo sguardo, e i due iniziano a fare di tutto per screditare l’altro agli occhi di Daisy. Come spesso accade, i due litiganti sono costretti a unire le forze quando vengono aggrediti da una banda di gatti selvatici prima, e poi da un gruppo capeggiato da un eccentrico coniglio che vuole liberare la sua razza dal gioco degli uomini. continua su

Biennale di Venezia | In anteprima | Pets – Vita da animali

Roberto Sapienza presenta “Ninni, mio padre”

https://www.amazon.it/Ninni-mio-padre-Roberto-Sapienza-ebook/dp/B01H85DF8S/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1473111336&sr=1-1&keywords=ninni+mio+padre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...