171) Tartarughe Ninja -Fuori dall’Ombra

tartarughe ninja

Il biglietto d’acquistare per “Tartarughe Ninja, fuori dall’ombra”” è : 1) Neanche regalato 2) Omaggio (Con Riserva) 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5) Sempre.

“Tartarughe Ninja-fuori dall’ombra” è un film del 2016 diretto da Dave Green, scritto da Josh Appelbaum, André Nemec con: Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry, Gary Anthony Williams, Stephen Farrelly.

Quanto era impellente e forte la necessità di sfornare un sequel delle Tartarughe Ninja dopo il non esaltante primo episodio di due anni fa?
Enorme, se consideriamo i 420 milioni incassati in tutto il mondo grazie agli spettatori nerd e malinconici come il sottoscritto.
Certo, sarebbe stato auspicabile, nella seconda puntata, uno scatto creativo e incisivo nella sceneggiatura, sperando nel talento degli autori nel costruire almeno una storia semplice, lineare e solida affinché non si rivelasse peggio di una groviera.
Ebbene, sono bastati allo spettatore pochi minuti di visione del sequel per spazzare via queste illusioni e rassegnarsi a spegnere il cervello, dimenticando qualsiasi tipo di drammaturgia degna di tale nome.
“Tartarughe ninja, fuori dall’ombra” conferma i pochi pregi e i tanti limiti del primo film incapace di evolvere e di cambiare pelle, essendo questo prodotto indirizzato prevalentemente a bambini e pre adolescenti.
È un film visivamente bello, colorato, spettacolare, ricco di effetti speciali. I quattro fratelli Tartarughe sono simpatici, allegri, con loro è facile entrare in connessione e magari condividere una fumante pizza margherita.
Ciò però non è sufficiente per tenere in piedi un film per novanta minuti, basandosi solo su fresche ma ripetitive gag. I dialoghi sono assai limitati, scontanti e, in alcuni momenti, retorici e prevedibili. continua su

https://www.mygenerationweb.it/201607113216/articoli/palcoscenico/cinema/3216-tartarughe-ninja-2-nostalgia-e-business-piu-forti-della-qualita-al-botteghino

Vittorio De Agrò presenta “Amiamoci, nonostante tutto”

http://www.ibs.it/ebook/de-agr-vittorio/amiamoci-nonostante-tutto/9788891176837.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...