225) Snoopy & Friends – Il Film

snoopy

Il biglietto d’acquistare per “Snoopy & Friends- il Film” è : 1) Neanche regalato 2) Omaggio 3) Di pomeriggio 4) Ridotto 5)Sempre
“Snoopy & Friends –Il film” è un film d’animazione del 2015 di Steve Martino, scritto da Bryan Schulz, Craig Schulz, Cornelius Uliano.
I Miti sono una materia difficile da maneggiare. C’è sempre il rischio di rimetterci una carriera artistica.
Se poi i miti sono i Peanutus il rischio per Steve Martino e i suoi autori di essere sommersi dalle urla di milioni di bambini e di fischi dei genitori.
Ma ma come si dice non risica non rosica e solo nelle difficoltà emerge il vero talento.
Ebbene per Martino e company possono tirare un sospiro di sollievo. Mio nipote Leon alla fine della proezione ha assegnato al film un biglietto Ridotto.
Quello che state leggendo è infatti una recensione fatta sotto dettatura. Mio nipote felice prima di tornare a casa mi lha asciato i suoi appunti pregandomi di divulgare.

1)Charlie Brown è uno meraviglioso sfigato. E’ onesto, sincero, vuole bene alla sorellina più piccola al punto di rinunciare al suo numero di magia pur di vederla sorridere.
Charlie Brown ama la bambina dai capelli rossi e per lei è disposto a fare tutto. Anche leggere un libro grosso e lungo come “Guerra e Pace”
2) Vorrei avere un cane come Snoopy che mi faccia compagnia, mi sostenga magari e mi insegni a ballare. Spero tanto che un giorno possa sconfiggere il Barone Rosso. Sono felice che abbia trovato l’amore.

3)Mi sono piaciute moltissimo le storie dello scrittore Snoopy e le sue spettacolari e colorate battaglie con il Barone Rosso

4) Lucy è davvero una rompiscatole però mi farebbe piacere averla come compagna di scuola. Quando urla a Charlie Brown mi ricorda mamma quando brontola perché non mangio tutte le verdure

5) Linus è davvero un buon amico anche se si porta sempre dietro una coperta e si mette il dito in bocca

6) Ho seguito il film senza mai stancarmi,non ho perso neanche una battuta,magari era un po’ lungo e alcuni passaggi non li ho compresi bene, ma mi è piacuto molto vedere sul grande schermo i miei amici Peanutus.
7) Anche a mio padre e a mio zio Roberto è piaciuto, anche se ogni tanto guardavano il cellulare

8) Anch’io voglio un aquilone e farlo volare come ci è riuscito Charlie Brown nel finale.
9) Pure io ho compagna dai capelli rossi, ma non vi dico se mi piace.
10)Entrate al cinema puntuali c’è un altro bene cartone da vedere e mi raccomando rimanete seduti in sala fino ai titoli di coda!
11) ora vi lascio , vado a cena. Mi raccomando stasera prima di andare a letto leggete i Peantus.!

A cura di Leon Sapienza

Vittorio De Agrò presenta “Amiamoci, nonostante tutto”

http://www.ibs.it/ebook/de-agr-vittorio/amiamoci-nonostante-tutto/9788891176837.html

The ticket purchase for “Snoopy & Friends- the Movies” is: 1) Not even gave 2) Tribute 3) In the afternoon 4) Reduced 5) Always
“Snoopy & Friends -The film” is an animated film of 2015 by Steve Martin, written by Bryan Schulz, Craig Schulz, Cornelius Uliano.
Myths are a difficult subject to handle. There is always the risk of losing a career.
And if the myths are the Peanutus risk for Steve Martin and its authors of being submerged by the cries of millions of children and parents of boos.
But as they say, but nothing ventured nothing gained, and only in the difficulties the emerging talent.
Well for Martin and company can breathe a sigh of relief. My nephew Leon at the end of proezione awarded the film a reduced ticket.
What you are reading is in fact a review done by dictation. My grandson happy before returning home I lha axed his notes asking me to divulge.

1) Charlie Brown is a wonderful loser. And ‘honest, sincere, he loves the little sister to the point of giving up his number of magic just to see her smile.
Charlie Brown loves the girl with red hair and she is willing to do everything. Also read a book big and long as “War and Peace”
2) I wish I had a dog like Snoopy me company, I support and maybe teach me to dance. I really hope that one day can defeat the Red Baron. I’m happy to have found love.

3) I greatly enjoyed the stories of the writer Snoopy and its spectacular and colorful battles with the Red Baron

4) Lucy is really a pain in the ass but I’d love to have her as a classmate. When yells at Charlie Brown reminds me of mom when grumbles because I do not eat all the vegetables

5) Linus is a really good friend but always brings a blanket and you put your finger in your mouth

6) I followed the movie without ever getting tired, I did not lose even a joke, maybe it was a bit ‘long and some passages I have not included, but I liked best to see on the big screen my friends Peanutus.
7) Even my father and my uncle Roberto liked, even if sometimes they watched the cell

8) I also want a kite and fly it as he succeeded Charlie Brown in the final.
9) Yet I have red-haired companion, but do not tell you if I like.
10) Revenue to the movies on time is another good cardboard to see and I recommend you stay seated in the hall until the end credits!
11) Now I leave you, I go to dinner. I recommend tonight before you go to bed you read Peantus.!

By Leon Wisdom

Vittorio De Agro presents “Let us love, despite everything”

http://www.ibs.it/ebook/de-agr-vittorio/amiamoci-nonostante-tutto/9788891176837.html

Rispondi

