216) Tutti pazzi in casa mia

tutti pazzi in casa mia

il biglietto d’acquistare per “Tutti pazzi in casa mia ” è :  1)Neanche regalato 2)Omaggio 3)Di pomeriggio 4)Ridotto 5)Sempre

“Tutti pazzi in casa mia” è un film del 2015 diretto da Patrice Leconte, scritto da Florian Zeller, con: Cristian Claver, Carole Bouquet,Valerie Bonneton, Rossy de Palma, Stephane Groodt.

Un egocentrico ha diritto a poter godersi la tranquillità della propria casa?Può ascoltare senza essere disturbato un disco?
Teoricamente si, ma poi concretamente nessuno è davvero padrone a casa propria. I vicini e la famiglia possono essere delle vere mine vaganti.
Michel(Claver) è un distinto cinquantenne dentista francese che durante una visita a un mercato dell’antiquariato compra un raro disco jazz di cui è un gran appassionato.
Felice per l’acquisto corre a casa desideroso di aacoltarlo.
Ma i suoi piani vengono ben presto disattesi non appena giunto a destinazione.
La sua casa ben presto diventa un porto di mare tra vicini ingombranti, idraulici incapaci e una moglie depressa e annoiata che gli rivela un tradimento vecchio di trent’anni.
Un tradimento innocuo per Michel, essendo lui stesso fedifrago, se non fosse che ciò mette in dubbio la sua paternità con un figlio nullafacente.
Tratto da un “piece” teatrale il testo ne risente molto nel ritmo e nella struttura narrativa. il film è composto da singole gag di sé anche divertenti, ma risultando mal amalgati tra di loro.Manca un idea di fondo convincente che permetta al soggetto un vero respiro cinematografico. Un soggetto molto teatrale e di conseguenza assai statico e bloccato che sebbene punti sulla vivacità ,personalità e fisicità del protagonista alla lunga si ripete e annoia. continua su

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-tutti-pazzi-in-casa-mia/

Vittorio De Agrò e Cavinato Editore presentano “Essere Melvin”

http://www.ibs.it/code/9788899121372/de-agrograve/essere-melvin-tra.html

the ticket purchase for “Something in my house” is: 1) Not even gave 2) Tribute 3) In the afternoon 4) Reduced 5) Always

“Something in my house” is a film of 2015 directed by Patrice Leconte, written by Florian Zeller, with: Cristian Claver, Carole Bouquet, Valerie Bonneton, Rossy de Palma, Stephane Groodt.

A self-centered has the right to be able to enjoy the tranquility of your own home? It can not be bothered to listen to a disc?
Theoretically yes, but then no one is actually really master at home. Neighbors and family can be real floating mines.
Michel (Claver) is a distinct fifties French dentist who during a visit to an antiques market buys a rare jazz record of which is a big fan.
Happy to purchase home runs eager to aacoltarlo.
But his plans were soon dismissed when reached its destination.
Her home soon became a seaport between neighboring bulky hydraulic unable depressed and bored and a wife who reveals a betrayal of thirty years old.
A betrayal harmless to Michel, himself faithless, except that it calls into question his paternity with a son-nothing.
Based on a “piece” theatrical text can be a disappointment in the pace and narrative structure. the film is made up of individual gags himself also fun, but resulting pain amalgati between loro.Manca a compelling idea that allows the subject a real breath film. A subject very theatrical and therefore very static and stuck that although points on vitality, personality and physicality of the protagonist in the long repeats and bored. continues on

http://www.nuoveedizionibohemien.it/index.php/appuntamento-al-cinema-tutti-pazzi-in-casa-mia/

Vittorio De Agro and Cavinato Publisher present “Being Melvin”

http://www.ibs.it/code/9788899121372/de-agrograve/essere-melvin-tra.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...