105) Amiamoci Nonostante Tutto – La Festa dell’Amore va in scena in Sicilia

di pietro 19

Quando capisci che la  tua vita è davvero tornata pienamente nelle tue mani?

Difficile dare una risposta certa e onestamente  essendo una persona inquieta e nevrotica non so neanche bene cosa significhi essere sereni e tranquilli.

Eppure quando Venerdì sera  non appena si è conclusa la presentazione del mio “Amiamoci, nonostante Tutto” tra gli applausi del sorridente e numeroso pubblico, ho pensato “Chissà forse è questo il momento che tanto  ho cercato?!”

Quando ho cominciato a stringere  le mani di estranei, abbracciare amici e parenti e soprattutto firmare con la mia pessima calligrafia i miei libri, sono tornato con la memoria al 31 luglio del 2009 quando la mia vita implose  iniziando la mia traversata del deserto che appariva lunga ed interminabile.

La  “malattia” mi ha costretto a  rivoluzionare la a vita e a guardarmi dentro con assoluta e ferocia onestà e soprattutto quanto mi  aveva reso indigesta e amara la mia casa,la mia terra:la Sicilia. Uno strappo doloroso che sognavo di sanare il prima possibile.

Il 31 Luglio 2009 sono morto,il 10 Luglio 2015 sono tornato anche in Sicilia e non posso negarVi la mia gioia,orgoglio e soddisfazione.

La “mia”  Sicilia è tornata ad essere il luogo dell’infanzia, dei ricordi e del Sole.

Un Amore è rifiorito e come tale sono contento di raccontarvelo, perchè è stata davvero una bella Festa D’Amore e Amicizia.

Ringrazio di cuore tutti gli ospiti venuti ad ascoltarmi, vi ho stretto la mano ad uno ad uno,ma credetemi avete riscaldato  e reso felice  il mio vecchio cuore.

Davvero Grazie a tutti.

Da  Venerdi  notte ancora più forte posso gridare al mondo il mio “Amiamoci,Nonostante Tutto”.

Se volete sapere di più sulla serata cliccate sui seguenti video per foto e video.

Foto:

https://www.facebook.com/essere.melvin/media_set?set=a.458935990946610.1073741833.100004906388526&type=3&pnref=story

https://www.facebook.com/essere.melvin/media_set?set=a.458730167633859.1073741832.100004906388526&type=3

Video:

When you realize that your life is really back fully into your hands?

Difficult to give a definite answer honestly and being a person restless and neurotic not even know well what it means to be calm and peaceful.

Yet when Friday night came to an end as soon as the presentation of my “Let us love, despite all” to the applause of the large audience and smiling, I thought, “Who knows, perhaps this is the time that I have tried so much ?!”

When I began to shake the hands of strangers, embrace friends and family and especially with my bad handwriting sign my books, I came back with the memory to 31 July 2009 when my life imploded starting my journey through the desert that seemed long and endless.

The “disease” forced me to revolutionize the life and look inside with absolute ferocity and honesty and above what had made me bitter and indigestible my house, my land: Sicily. A tear painful that I dreamed to heal as soon as possible.

The July 31, 2009 died, July 10, 2015 I returned in Sicily and I can not deny my joy, pride and satisfaction.

The “my” Sicilia has once again become the place of childhood memories and the sun.

A Love it flourished and as such I’m happy to tell you about it, because it was really a beautiful Feast of Love and Friendship.

I sincerely thank all the guests who came to listen to me, I shook hands one by one, but trust me you have warmed up and made happy my old heart.

Thank you all really.

From Friday night even stronger I can tell the world my “Let us love, Despite Everything”.

If you want to know more about the event please click on the following video to photos and video.

Photo:

https://www.facebook.com/essere.melvin/media_set?set=a.458935990946610.1073741833.100004906388526&type=3&pnref=story

https://www.facebook.com/essere.melvin/media_set?set=a.458730167633859.1073741832.100004906388526&type=3

Videos:

Un pensiero su “105) Amiamoci Nonostante Tutto – La Festa dell’Amore va in scena in Sicilia

Rispondi

