104) Amiamoci, Nonostante Tutto “Premiere” a Roma

Amiamoci 2

” I sogni son desideri” cantava Cenerentola e almeno una volta nelle nostre vite questa canzone è risuonata nelle nostre menti e soprattutto nei nostri  cuori quando abbiamo desiderato o sognato qualcosa fortemente.

Jovanotti invece  sosteneva di essere un “Ragazzo fortunato” e tanti hanno ballato su queste note.

Ebbene io  da martedì notte mi sento una via di mezzo tra Cenerentola e Jovanotti perchè sento che  il viaggio che ho intrapreso tre anni fa sta diventando una meravigliosa  avventura.

La “Premiere”romana di “Amiamoci” è stata un’altra meravigliosa tappa. Amici , famiglia e semplici conoscenti si sono stretti in un unico grande abbraccio e mi hanno ancora regalato affetto, sostegno ed entusiasmo che hanno scaldato il cuore di questo “ciovane anziano”

Amiamoci 1

Un cuore colmo di gratitudine per chi ha accettato il mio invito e ha partecipato a questa Festa rendendola una serata unica.

Dire Grazie è sicuramente poco e riduttivo, ma per “un diversamente ignorante” è forse l’unico mondo per farlo.

Grazie a Stella Egitto e Orazio Cerino, due  giovani e talentuosi attori che hanno dato voce e anima ai  miei umili racconti rendendoli veri, belli e vivaci.

 

 

Stella e  Orazio  prima di essere dei seri professionisti, sono due belle persone e non posso che essere Onorato di averli conosciuti. Grazie davvero della  Vostra Fiducia.

Grazie a Paolo Tenaglia per l’amicizia, per la stima che ci lega ormai da quasi vent’anni . Paolo è tante cose, da martedi è anche un ” perfetto presentatore”

Grazie a Guido Vitiello  che continua a credere in me e nelle mie qualità “di non scrittore”.  I nostri pranzi  e discussioni sono ricche e preziose occasioni di confronto e crescita.

Una serata resa bella e gradevole dall’accoglienza riservataci da Marco e dall’intero staff dell’Apartament Bar, un posto davvero”glamour” e nello stesso tempo accogliente a San Lorenzo,

Vedere i volti sorridenti degli amici è bello, vederli partecipi dei miei progetti  non può che  rendermi orgoglioso.

Il futuro è nelle nostre mani  dicono i saggi, io piuttosto sostengo che dipenda dall’Amore che metti nelle cose che fai e martedì d’ Amore a Roma  se ne è visto tanto.

Il “povero” Oscuro  convinto di sè mi disse che “avevo chiuso con questo mondo”.. .

Aveva ragione,  ho  “solo”scoperto un Universo  d’ Amore e l’esplorazione è appena iniziata.

Sono Vittorio , sono un ragazzo felice e convinto che #ilmegliodebbaancoraarrivare

DSC_9475DSC_9633DSC_9628DSC_9427DSC_9600DSC_9446DSC_9567DSC_9489DSC_9479DSC_9453
DSC_9550

Amiamoci 3

DSC_9385

Amiamoci 4

Amiamoci 5DSC_9364

Rispondi

